Condizioni di vendita

Informazioni e Regolamento per l'acquisto AllforCamping.it

  • Cos'è AllforCamping.it
  • Perché conviene acquistare dalla AllforCamping.it
  • Come effettuare l'ordine
  • Prezzi
  • Pagamento
  • Consegne
  • Regali
  • Assistenza post-vendita
  • Recesso. E' un Vostro diritto. Come fare
  • Perché il prodotto ordinato non è perfettamente uguale a quello ricevuto?

Cos'è AllforCamping.it?

AllforCamping.it è un dominio dell'azienda 2B srl. Da anni operiamo nel settore del campeggio trattando verande per roulotte, verande per camper, tendalini, cucinotti, barbecue, tende igloo, a casetta, tende comunità, ecc. La nostra missione è offrire al consumatore i migliori prodotti presenti nel mercato ad un prezzo più basso possibile.

Perché conviene acquistare dalla AllforCamping.it

Conviene per svariati motivi:

  • Il nostro negozio online è aperto 24 ore su 24 e 365 giorni all'anno.
  • I nostri prezzi sono sicuramente competitivi
  • Puoi visionare gli articoli che ti interessano anche 1000 volte senza che nessun commesso ti assilli
  • Puoi chiedere qualsiasi informazione via mail, riceverai la risposta entro poche ore
  • Puoi ordinare quello che ti serve comodamente dalla poltrona di casa tua e ricevere la merce senza doverti muovere da case e imbottigliarti nel traffico. Da noi infatti non esistono blocchi al traffico.
  • Le consegne sono rapide e precise
  • Offriamo un'assistenza professionale prima, durante e dopo l'acquisto; cosa che molti siti non fanno

Come effettuare l'ordine

AllforCamping.it è strutturata come un vero e proprio negozio. E' divisa infatti in reparti. Una volta selezionato il reparto da visitare è possibile visionare gli articoli proposti e valutarne con calma le caratteristiche. Per ordinare basta semplicemente indicare la quantità, se diversa da 1 pezzo, e cliccare nel bottone del carrello. Se il prodotto scelto ha degli accessori, o varianti, questi devono essere selezionati prima di mettere il prodotto nel carrello.

Dopo aver scelto i prodotti da acquistare, cliccate nel bottone "cassa" . Infine puoi pagare comodamente con la tua carta di credito oppure con bonifico bancario o vaglia postale.

Prezzi

I nostri prezzi sono espressi in Euro e sono con IVA inclusa (salvo indicazioni diverse). Nel caso in cui un prodotto ordinato sia stato pubblicato per errore con un prezzo sbagliato oppure intervengano delle variazioni di prezzo per qualsiasi altro motivo, AllforCamping si riserva la facoltà di disdire l'ordine fatto dal cliente e/o di comunicare l'eventuale prezzo esatto lasciando piena facoltà al cliente di decidere se continuare con l'acquisto alle nuove condizioni oppure annullare l'ordine. Nel caso siano già stati versati dei soldi e il cliente non vuole procedere con l'acquisto alle nuove condizioni, l'importo versato verrà  restituito con la stessa modalità che sono stati versati entro pochi giorni e comunque non oltre 30 giorni. Per nessun motivo possono essere richieste a AllforCamping.it risarcimenti danni per qualsiasi natura e motivo.

Per ordini inferiori ad un dato importo, il sistema calcola automaticamente un sovrapprezzo. Al momento della scelta del metodo di pagamento (fase 2 di 3), prima della conferma dell'ordine, comparirà nel totale ordine la voce 'Supplemento ordine minimo'.

Pagamento

Appena effettuato l'ordine riceverete in automatico una email riepilogativa dell'ordine con l'importo da versare e tutte le informazioni per effettuare il bonifico anticipato.

Il pagamento deve essere effettuato entro 5 giorni dall'ordine. In mancanza di questo, in caso di variazioni prezzo del prodotto o fine offerta speciale, dovrà essere pagato il nuovo prezzo. Vi consigliamo quindi di provvedere entro 5 giorni per bloccare il prezzo.

E' possibile pagare anche con carta di credito con PayPal. Tutta l'operazione avviene in condizioni protette cifrate SSL. Nessuno può visualizzare il numero della vostra carte; nemmeno noi di AllforCamping.it.

Quando ricevete l'email del vostro ordine significa che gli stessi dati sono stati trasmessi a noi. Nel caso in cui il prodotto ordinato non sia al momento disponibile riceverete una comunicazione via mail. Avrete quindi facoltà di aspettare il prodotto, cambiare articolo, o richiedere la restituzione della somma pagata. AllforCamping.it si riserva la facoltà di rifiutare gli ordini per qualsiasi motivo ed in qualsiasi momento, anche se l'importo è già stato pagato. In questo caso verrà stornata l'operazione (se effettuata con carta di credito) oppure la somma versata sarà immediatamente restituita con bonifico bancario o rimborso pay pal/carta di credito. Naturalmente sarete avvisati tempestivamente. Per nessun motivo (mancanza prodotto, ritardo consegna, prodotto difettato, ecc.) potrà essere richiesto un indennizzo come risarcimento danni di qualsiasi natura.

Se volete pagare in contrassegno, selezionarlo in fase d'ordine. Vi verrà addebitato un costo aggiuntivo di € 7.50 (iva incl.) per un massimo d'ordine pari a 150€.

Consegne

La consegna è a domicilio in tutta Italia. Viene curata da AllforCamping.it ed effettuata tramite corriere espresso o tramite posta in pochi giorni dalla nostra conferma di invio merce.Per ordini con importo inferiore ai 150 € le spese di trasporto sono di € 9,90; per consegne in Calabria, Sicilia, Sardegna, le spese sono di € 13,90.Non si effetuano consegne a Livigno o Campione d'Italia. Per ordini con importo superiore a € 200,00 le spese di trasporto sono gratuite in tutta Italia. Per merce con peso superiore ai kg 40 AllForCamping si riserva di chiedere un contributo spese. Per ordini con consegna all'esterno il trasporto verrà calcolato direttamente dal sistema prima dell'immissione dell'ordine. In questo modo siete sempre liberi di scegliere se continuare l'operazione.

Le nostre spedizioni sono tutte assicurate ma per poter usufruire dei vantaggi assicurativi è fondamentale:

  • Controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato in bolla.
  • Che l'imballo risulti integro , non danneggiato, o alterato in qualsiasi altro modo.

Nel caso venga consegnato un collo danneggiato o mancante si prega di contestare immediatamente al corriere indicando la riserva di controllo scritta specificando il motivo;es.: “imballlo bucato”, imballo bagnato”, “imballo scondizionato” “ imballo danneggiato” etc... sulla prova di consegna del corriere o sul suo dispositivo elettronico . In mancanza di una riserva di controllo specifica, in caso di collo danneggiato, il corriere non effettuerà nessun rimborso e in nessun caso AllForCamping può essere ritenuta responsabile per eventuali danni dovuti dal trasporto.

Qualora non venisse consegnata la merce per qualsiasi motivo AllforCamping.it rimborserà in pochi giorni l'eventuale somma versata a titolo di acconto. In nessun caso il cliente potrà chiedere risarcimento per eventuali presunti danni causati dalla mancata consegna.

Vi preghiamo di compilare l'ordine indicando con precisione il vostro indirizzo. Potete indicare anche un indirizzo di consegna diverso da quello di fatturazione. Se possibile indicate una destinazione dove c'è sempre una persona che possa ricevere la merce per voi. La consegna della merce viene fatta al piano terra. Eventuali errori nell'indicazione dell'indirizzo possono causare problemi alla consegna e generare costi di giacenza che vi saranno addebitati. L'indirizzo a cui spediamo la merce è quello che indicate al momento dell'ordine; vi preghiamo quindi di porre attenzione a quello che viene indicato. Anche la mancanza del solo numero civico, può generare giacenza in quanto il corriere non riesce a consegnare. Non teniamo in considerazione altri indirizzi indicati su fax, bonifici, bollettini postali, o altro. Se nel campanello non c'è il vostro nome, dovete scrivere, nell'indirizzo di spedizione, di consegnare presso "il nome del campanello".

Regali

Se volete fare un regalo ad un amico o parente, potete ordinare voi e far consegnare la merce direttamente all'amico senza alcun sovraprezzo. La fattura arriverà sempre a voi.

Recesso. E' un Vostro diritto. Come fare

Come indicato negli artt. 64 e 67 del d.Lgs. 206/2005 l'acquirente può recedere dal contratto inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo : 2B srl - Via del Tario, 25 - 10020 Andezeno (TO) o una pec a 2bsrl@pec.2bsrl.eu entro 14 giorni dal ricevimento della merce.

Il cliente dovrà provvedere a restituire il prodotto, pari al nuovo, a sue spese all'indirizzo indicato da AllForCamping dopo la richiesta di recesso. La merce dovrà essere perfettamente integra, non sporca o danneggiata, e imballata accuratamente nella confezione originale completa di tutti gli accessori /componenti del prodotto . La merce è sotto la responsabilità dell'acquirente fino a quando non viene ricevuta nel nostro magazzino. Nel caso il collo arrivi danneggiato AllForCamping darà tempestiva comunicazione al cliente per consentirgli di sporgere denuncia al corriere per un eventuale rimborso. In questo caso la merce sarà poi a disposizione del cliente per il ritiro e annullata la richiesta di recesso.

Non può essere esercitato il diritto di recesso nel caso in cui:

  • La merce arrivi danneggiata, sporca o malconfezionata
  • la merce non è all'interno dell'imballo originale
  • I/il prodotto/i fornito sia stato prodotto su commessa specifica del cliente ( es.: una veranda con tessuti e/o colori diversi da quelli utilizzati) o un prodotto che al momento non sia disponibile a magazzino e/o viene prodotto appositamente per il cliente a seguito dell'ordine ricevuto ( es.: tende auto da tetto)
  • Nella confezione siano evidenti i segni di manomissione e il prodotto sia stato aperto/provato/montato.

Anche in questi casi la merce sarà poi a disposizione del cliente per il ritiro e annullata la richiesta di recesso

AllForCamping si impegna a restituire la somma pagata per il prodotto ( al netto delle spese di spedizione) nel più breve tempo possibile e comunque non oltre i 14 giorni dal ricevimento della merce. I prodotti acquistati con trasporto gratis verranno rimborsati al netto del costo del trasporto che abbiamo sostenuto per effettuare la spedizione.( pari al 5% del valore del prodotto con un mino di € 10,00)

Allforcamping assiste i suoi clienti anche dopo la vendita e per questo vi dà la possibiltà di restituire i prodotti in caso di errato acquisto. Il cliente dovrà restituire la merce a sue spese, perfettamente integra, pari al nuovo, all'interno dell'imballo originale. Le spese di trasporto per un eventuale cambio prodotto è sempre a carico del cliente.

Contestazioni:

Potete fare le vostre contestazioni direttamente al servizio clienti assistenza@allforcamping.it . Faremo di tutto per risolvere qualsiasi problema.
Per qualsiasi altra controversia il foro competente è quello di Venezia.

Perchè il prodotto ordinato non è perfettamente uguale a quello ricevuto?

Lavoriamo continuamente per aggiornare il sito internet, per aggiungere nuovi articoli ma anche per aggiornare le caratteristiche tecniche dei prodotti. Tuttavia le aziende produttrici si riservano la facoltà di apportare delle modifiche ai prodotti in qualunque momento sia nella tecnica di costruzione che nei colori. Questo comporta che i cataloghi pubblicitari possono non essere aggiornati con la realtà dei prodotti. Normalmente queste modifiche vengono apportate senza preavviso quando viene riscontrato un problema nel prodotto. L'azienda produttrice quindi apporta le modifiche migliorative subito, ma il catalogo verrà aggiornato in seguito. Le immagini sono da ritenersi indicative e non vincolanti.

PAGAMENTI SICURI

Paga in modo sicuro con carta di credito, Satispay, Paypal e bonifico bancario.

SPEDIZIONE ASSICURATA

Spedizione sempre assicurata e gratuita per una spesa minima di 150€.

GARANZIA DEL MIGLIOR PREZZO

Garantiamo prodotti di alta qualità al miglior prezzo.

RESO ENTRO 14 GIORNI

Reso facile con sostituzione; riparazione in garanzia per 24 mesi.

PAGAMENTI SICURI

Paga in modo sicuro con carta di credito, Satispay, Paypal e bonifico bancario.

SPEDIZIONE GRATUITA E ASSICURATA

Spedizione sempre assicurata e gratuita per una spesa minima di 150€.

GARANZIA DEL MIGLIOR PREZZO

Garantiamo prodotti di alta qualità al miglior prezzo.

RESO ENTRO 14 GIORNI

Reso facile con sostituzione; riparazione in garanzia per 24 mesi.

Prodotto aggiunto alla lista dei preferiti
Prodotto aggiunto al comparatore.