Frigoriferi da Campeggio


Frigoriferi portatili da campeggio elettrici a compressore o termoelettrici per camper, caravan , barche o camion

Come è possibile fare a meno di un frigo portatile in campeggio? ...è sempre molto utile e non solo per conservare al meglio il cibo deperibile, ma anche per mantenere acqua e bevande sempre fresche. In questo reparto vi proponiamo frigoriferi portatili elettrici a compressore o termoelettrici di varie tipologie, misure e caratteristiche così da soddisfare tutte le vostre esigenze.
Se non sapete quale frigo portatile da viaggio è più indicato per le vostre esigenze vi elechiamo alcuni aspetti fondamentali da considerare prima di fare l'acquisto.

Frigorifero portatile da campeggio con compressore: molto più che un semplice frigorifero!

Se cercate un frigorifero portatile elettrico in gradi di garantire ottime prestazioni di refrigerazione anche a temperture estreme allora i frigoriferi portatile a compressore fanno al caso vostro. Il frigo portatile da campeggio o da viaggio a compressore sono molto potenti perchè sono in grado di congelare anche alle temperature più estreme. i frigoriferi portatili a compressore sono in grado d mantenere una temperatura costante al loro interno anche nelle giornate più calde e per questo è molto indicato per camper, caravan imbarcazioni o camion. Il frigo portatile elettrico a compressore ha quindi anche la funzione di freezer portatile dove potrete conservare al meglio anche il vostro gelato!

Frigoriferi portatili da campeggio termoelettrici: non solo raffreddano ma anche riscaldano!

Il frigo  portatile da campeggio termoelettrcio è molto leggero e non solo ha la funzione di raffreddamento ma anche di riscaldamento.Frigoriferi portatili da campeggio termoelettrici mantengono il contenuto al fresco senza refrigerarlo ed è per questo che vi consigliamo di raffreddare il contenuto prima di metterlo al suo interno. Un frigo portatile da cmapeggio  termoelettrico è particolamente indicato per i climi più freschi perchè riesce a raffreddare fino a meno 20°C rispetto alla temperature esterna. Grazie al frigorifero portatile da campeggio termoelettrico potrete portare sempre con voi snack, bevande e cibo da casa senza dover preoccuparvi di acqusitarli durante il viaggio.Inoltre i frigoriferi portatili temoelettrici hanno la  qualità di essere molto leggeri e capienti.

Frigoriferi portatili da campeggio ad assorbimento: funzionano anche senza elettricità

I frigoriferi portatili da viaggio ad assorbimento sono l'ideale a chi piace trascorrere il proprio tempo libero immerso nella natura senza elettricità!! Infatti i frighi portatili ad assorbimento funzionano a gas e non necessitano elettricità per funzionare! Grazie ai frigoriferi portatili ad assorbimento avrete bevande e cibi freschi ovunque voi vi troviate e non dovrete preoccuparvi di avere delle prese elettriche vicino. Se invece vi trovate all'interno di un veicolo il frigo portatile ad assorbimento può funzionare con la presa a 12 volt mentre a casa o in campeggio a 230 vol.

Domande

Sii il primo a porre una domanda su questa categoria!

Domanda sulla categoria

* Campi obbligatori
(leggere)

OCCASIONI

PRODOTTI IN VETRINA

PAGAMENTI SICURI

Paga in modo sicuro con carta di credito, Satispay, Paypal e bonifico bancario.

SPEDIZIONE ASSICURATA

Spedizione sempre assicurata e gratuita per una spesa minima di 150€.

GARANZIA DEL MIGLIOR PREZZO

Garantiamo prodotti di alta qualità al miglior prezzo.

RESO ENTRO 14 GIORNI

Reso facile con sostituzione; riparazione in garanzia per 24 mesi.

PAGAMENTI SICURI

Paga in modo sicuro con carta di credito, Satispay, Paypal e bonifico bancario.

SPEDIZIONE GRATUITA E ASSICURATA

Spedizione sempre assicurata e gratuita per una spesa minima di 150€.

GARANZIA DEL MIGLIOR PREZZO

Garantiamo prodotti di alta qualità al miglior prezzo.

RESO ENTRO 14 GIORNI

Reso facile con sostituzione; riparazione in garanzia per 24 mesi.

Prodotto aggiunto alla lista dei preferiti
Prodotto aggiunto al comparatore.