Veranda MAXUM Tg 2 Dwt

La veranda Maxum tg 2 di Dwt è una compagna ideale per camper semintegrali, veicoli furgonati e van: Il modello Maxum affascina per la combinazione di colori, estetica ed armoniosa, nonché per i suoi dettagli innovativi. A disposizione anche il modello di [ Veranda Maxum Tg 1 Dwt ].

Altri dettagli

0107073mis. 2

710,20€

- +

 
Altre informazioni

Catalogo Dwt made in Germany | Veranda Maxum in Offerta Speciale

Caratteristiche tecniche:

  • Profondità della veranda: ca. 250 cm Larghezza: ca. 350 cm
  • Materiale: tessuto di poliestere 75D 210 T, spalmato in PU e particolarmente resistente agli strappi. Colonna d´acqua 3000 mm.
  • Parete anteriore: entrata avvolgibile lateralmente, con finestra in Cristal completa di tendina.
  • Pareti laterali: finestra di ventilazione (zanzariera/Cristal) con oscurante in stoffa chiudibile con cerniera sia a metà che completamente, primo segmento della parete laterale destra avvolgibile verso l’alto.
  • Parete posteriore: apribile di lato con due diverse larghezze; paravento variabile e asportabile, con asta di raccordo tirante sopratetto. Guaina per l‘inserimento della guarnizione di riparo. Il fissaggio della tenda può avvenire mediante un adattatore a magnete oppure un adattatore per guarnizioni di riparo. Sono cucite anche chiusure a velcro ideali per l‘avvolgimento delle paratoie oppure per il fissaggio.
  • Paleria: 3 archi di paleria ‚Longlife‘ Ø 11 mm (pali in fibra di vetro rivestiti), 3 pali tetto e 6 gambe portanti in alluminio Ø 19 mm.

A richiesta :

  • Abitacolo con zanzariera nella porta d´entrata, chiudibile con tessuto traspirante.
  • Tendalino parasole, che viene fissato mediante cerniere protette.

Dotazione di serie:

Cuciture sigillate. Tutte le cuciture sono sigillate all’interno con un'apposita fascia. In tal modo l’umidità non può penetrare attraverso i fori delle cuciture.
Cerniere coperte. Le cerniere di porte e finestre sul sopratetto sono coperte per evitare la penetrazione di acqua piovana.
Sistemi di tensione di sicurezza. Oltre alla normale tensione con fissaggio al suolo, che deve sempre essere eseguita e controllata in maniera accurata, è possibile usufruire di diversi altri punti di tensione sul sopratetto.
Fissaggio delle tenda interna. La tenda interna viene fissata al sopratetto mediante ampie strisce cucite e dotate di occhielli e ganci. In tal modo la forza di trazione verso il basso non viene esercitata solo su pochi punti delle cuciture, bensì si distribuisce su una superficie ben più ampia. Di conseguenza i fori delle cuciture non si allargano e l’acqua piovana non riesce a penetrare.

17 altri prodotti della stessa categoria:

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0,00€ Totale

Procedi con l'ordine