Controllo Pressione gomme: Camper System “W-TPMS

Il kit ideale anche per: RENAULT MASTER MERCEDES SPRINTER e FORD TRANSIT Ruota Singola

Altri dettagli

803,80€

- +

 
Altre informazioni

Il kit ideale anche per: RENAULT MASTER MERCEDES SPRINTER e FORD TRANSIT Ruota Singola

Una pressione anomala dei pneumatici causa l’allungamento dello spazio di frenata, il peggioramento della tenuta di strada del veicolo e può portare al surriscaldamento con rischio di scoppio.

Con il dispositivo W-TPMS, monitorando il corretto valore della pressione, il conducente del camper può risparmiare fino al 4% sul consumo di carburante e prolungare la durata della vita dei pneumatici fino al 13%, migliorando la sicurezza di guida.

Il termine W-TPMS si riferisce al sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici, attraverso la tecnologiaW-TPMS (Wireless Tyre Pressure Monitoring System). Segnalazione automatica, sonora e visiva sul display, della perdita di pressione o dell’innalzamento della temperatura interna su uno o più pneumatici

Il W-TPMS wireless al 100% non richiede il passaggio di nuovi cavi elettrici. Grazie ad un gamma completa di accessori è possibile anche monitorare la pressione della ruota di scorta e dei rimorchi. I controlli periodici manuali della pressione diventano di conseguenza superflui.

Il kit è composto da:

  • n.1 Monitor TST 1004 N
  • n.1 Cavo collegamento da 12 V
  • n.4 Sensori Interni :

A richiesta:

  • Sensori esterni

I sensori vengono installati internamente ( all'interno del pneumatico in corrispondenza con la valvola) o esternamente (al posto del tappo della valvolva). Una volta collegato il monisotr con il cavo 12 V si passa all'apprendimento via wireless dei sensori.

6 altri prodotti della stessa categoria:

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0,00€ Totale

Procedi con l'ordine